Quali sono gli schemi ECU dei motori ULPower?

Schema I: 1x ECU più 1x BATTERIA

Questa è l’attrezzatura standard. Con il condensatore opzionale, il motore continuerà a funzionare in caso di guasto della batteria. Tuttavia, non è possibile riavviare il motore in aria utilizzando il motorino di avviamento elettrico.

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Schema II: 2x ECU più 1x BATTERIA

Ogni ECU ha il proprio set di sensori Hall.

Se una ECU si guasta durante il volo e il motore si arresta, un interruttore nella cabina di pilotaggio consente la selezione della ECU alternativa e un riavvio in aria.

Entrambi i circuiti devono essere testati prima del decollo.

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Schema III: 2x ECU più 2x BATTERIA

Gli stessi vantaggi del diagramma II, tuttavia 2 batterie sono ora caricate da un doppio alternatore. Questo alternatore ha due uscite da 2 serie di avvolgimenti, ciascuna delle quali fornisce il 50% della potenza dell’alternatore standard per lo stesso peso e le stesse dimensioni Se una serie di avvolgimenti si guasta, l’uscita rimanente del 50% fornisce la potenza sufficiente per procedere ad un aeroporto.

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